Formula 1, GP Austria. Hamilton: "La stagione di Vettel? Sono concentrato su di me"

Formula 1

Il pilota britannico inaugura con queste parole il suo weekend in Austria: "Non mi sono messo seduto ad analizzare quello che ho fatto io e quello che ha fatto Vettel. Ci sono stati weekend in cui sono stato molto forte e in un paio ho limitato i danni"

CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL GP AUSTRIA

"Non mi sono messo seduto ad analizzare quello che ho fatto io e quello che ha fatto Vettel. Quello che vi posso dire è che ci sono stati dei weekend in cui sono stato molto forte e in un paio in cui sarei potuto andare meglio e sono riuscito a limitare i danni". Lewis Hamilton, pilota della Mercedes e leader della classifica Mondiale, analizza questa prima parte della stagione di Formula 1. 

I momenti difficili

"Ci sono state poi prestazioni più scadenti - ha proseguito il britannico - ma sono comunque riuscito a portare al traguardo la macchina. Non ricordo tutte le gare che ha disputato Vettel, dove è andato forte e dove lo è state meno. forse ci sono state un paio di gare dove lui o il team non hanno fatto le scelte giuste o hanno fatto degli errori. Non saprei dire. Io mi sto concentrando per migliorare la mia situazione e sullo sfruttare i miei momenti migliori".