Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Singapore

Formula 1
ferrari_singapore_02_getty

Ecco come rivedere una delle gare più attese della stagione, quella di Marina Bay: il primo appuntamento alle 17 di domenica 16 settembre. Qui tutte le altre repliche

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

Lo spettacolo del Gran Premio di Singapore non si esaurisce con la diretta della gara. La programmazione di Sky, infatti, grazie alle repliche garantisce a tutti di vedere il quindicesimo GP della stagione di Formula 1 in tv. Senza dimenticare l'offerta a disposizione su smartphone e tablet. Ecco i dettagli nelle prossime righe.

Come rivedere il GP di Singapore 2018 su Sky

Il primo appuntamento con le repliche scatta su Sky Sport F1 alle ore 17.00. Alle 20.30, 23.00, 1.00 e alle 3.00, invece, tutti gli altri appuntamenti.

Come seguire il GP di Singapore 2018 su skysport.it

Per chi non può essere davanti alla tv, nessun problema: è possibile seguire la gara di Marina Bay dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet. Chi ha sottoscritto un abbonamento con Sky Go avrà la possibilità di guardare l'evoluzione del GP direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono vedere l'andamento della gara sul sito skysport.it: il portale digitale di Sky ha previsto una serie di contenuti a fruizione gratuita. Tutti gli utenti, dopo aver effettuato una registrazione, hanno a disposizione il GP attraverso il driver tracker, che riproduce graficamente l'andamento del GP ascoltando allo stesso tempo il commento di Carlo Vanzini, voce ufficiale di Sky per la stagione di Formula 1. Durante la gara, in tempo reale, saranno a disposizione gli highlights dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pitstop, una serie di contenuti in alta definizione per vivere le emozioni della Formula 1 come mai era accaduto prima d'ora.

Rivivi il GP di Singapore 2018 su skysport.it

Ma la proposta di Sky Sport online non termina con la bandiera a scacchi. Sul sito skysport.it infatti commenti, interviste, pagelle, analisi tecniche e curiosità del post gara per analizzare tutto ciò che è accaduto a Silverstone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche