Formula 1, Hamilton vola dopo il GP di Singapore: è il miglior Lewis di sempre? IL SONDAGGIO

Formula 1

Con il netto successo a Marina Bay, il britannico della Mercedes ha dato un'accelerata alla rincorsa del titolo mondiale. E' a quota 69 vittorie e il record di Schumacher, 91, non è un miraggio. Pensate sia in assoluto la sua stagione migliore? Ascoltate nel VIDEO i pareri del nostro team e poi partecipate al sondaggio

VETTEL, NON E' FINITA: COME PUO' VINCERE IL MONDIALE

GP SINGAPORE, LA CRONACALE CLASSIFICHE

L'aritmetica lascia ancora speranze alla Ferrari, ma ora più che mai Lewis Hamilton sembra proiettato a far suo il titolo mondiale 2018. Vincendo senza difficoltà il GP di Singapore, 15^ prova del campionato di F1, il britannico ha infatti dato una decisa accelerata e allungato in classifica. Dopo la pole di sabato, da lui definita "perfetta", si è paragonato a Muhammad Ali e, guarda caso, in gara ha rifilato agli avversari il gancio che potrebbe risultare determinante per la vittoria finale. A 6 gare dall'ultima bandiera a scacchi del Mondiale, ha 281 punti, 40 in più di Vettel. Hamilton è a quota 69 vittorie in F1 e il record di Michael Schumacher - 91 - non appare come un miraggio. Ma pensate che sia il miglior Lewis di sempre? Anche di questo si è parlato nel post gara di Sky Sport F1, durante Paddock Live. Con il nostro sondaggio, potete dire la vostra e confrontarvi con i commenti del nostro team.

Davide Valsecchi: "Di sicuro è il migliore nel corso della sua carriera. Al pari del debutto di Alonso, che aveva fatto cose incredibili. Costanza e concretezza notevoli".

Jacques Villeneuve: "Sì, è il suo miglior anno. Perché controlla i momenti, sa quando essere esuberante e aggressivo. Adesso sta facendo la differenza, guida oltre la capacità della sua macchina".

Carlo Vanzini e Marc Gené: "Sì, è il suo migliore".

PARTECIPA QUI AL SONDAGGIO

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche