Schumacher, la famiglia ringrazia i tifosi sui social per i tanti messaggi di affetto

Formula 1

Gina-Maria, Mick e la madre Corinna uniti in un caloroso abbraccio. È questa l'immagine pubblicata sul profilo Twitter di Schumacher, con cui la famiglia dell'ex ferrarista ringrazia i tifosi per i tanti messaggi d'affetto arrivati per i 50 anni di Michael: "È bello vedere come celebrate la sua carriera"

MICK SCHUMACHER LAVORERÀ CON TODT

DA SCHUMI AD ALESI JR: IL PRIMO GIORNO IN ACADEMY

Con un tweet la famiglia di Schumacher ha ringraziato tutti i tifosi per l'affetto e gli auguri ricevuti per i 50 anni di Michael. "Grazie per tutti i cari auguri ricevuti nelle ultime 4 settimane - si legge sull'account Twitter del sette volte campione del mondo -. Questo è un anno speciale per Michael, caratterizzato dal suo 50° compleanno e dalla ricorrenza per i 25 anni dalla prima vittoria mondiale. È bello vedere che voi, come noi, vi divertite celebrando la sua carriera. #Michael50 #fabfans". A corredare il post, una foto della famiglia sorridente scattata in occasione della Race Of Champions di Città del Messico: nell'immagine appaiono i figli di Michael, Gina-Maria e Mick, insieme alla moglie Corinna Betsch.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche