Formula 1, la Mercedes ingolosisce i tifosi: vedo-non vedo i dettagli della W10

Formula 1

Le nuove immagini della W10 postate dalla Mercedes sul proprio account Twitter non svelano nulla ma fanno crescere ancor di più l'attesa e il desiderio dei tifosi di conoscere la monoposto che disputerà il Mondiale 2019

HAMILTON-SHOW AL SUPERBOWL

MONDIALE 2019, TUTTE LE DATE DELLE PRESENTAZIONI

FORMULA 1, IL FIRE UP DELLA RENAULT

In inglese li chiamano teaser dal verbo "to tease" - prendere in giro. Il termine ormai è familiare al grande pubblico perché si fanno per ogni evento sui social, per le serie TV e, a volte, anche per i film. Sono dei contenuti che fanno intravedere, ingolosire, fanno venire voglia di saperne di più e crescere l’attesa. E in Formula 1 la Mercedes è maestra in quest’arte. Oggi ha pubblicato le prime foto della nuova W10 ma sono dei teaser veri e propri perché della macchina si vede poco o nulla. Un meccanico al lavoro sdraiato sotto la monoposto, un nastro che dice "divieto d'accesso - alto voltaggio" sullo sfondo della Power Unit 2019 completamente fuori fuoco, un materiale refrattario per isolare, probabilmente i tubi di scarico, un’etichetta con la scritta "oli out" su un tubo idraulico in treccia d’acciaio. Poche immagini, per ingolosire. La W10 si svelerà solo il 13 febbraio ma intanto si comincia. Nei prossimi giorni occhio ai social Mercedes per vedere un pezzo d’ala, un particolare della colorazione o qualche altro pezzetto di presa in giro, di teaser appunto. L’antipasto del ricco pranzo di mercoledì prossimo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche