Formula 1, Vettel dedica una giornata agli autografi per i tifosi della Ferrari

Formula 1

A Maranello per una serie d'incontri con gli ingegneri Ferrari, il pilota tedesco è stato impegnato in una lunga "sessione di autografi". Cappellini, caschi e modellini da firmare per i tifosi dei Ferrari Club: Seb ha accontentato tutti. Il 31 marzo, GP del Bahrain in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207)

MERCEDES-FERRARI, LA DIFESA DEI CAPITANI

LUCI IN GRIGLIA E VISIBILITA': LA FIA AL LAVORO

Un venerdì pomeriggio di lavoro "straordiario" per Sebastian Vettel. Nella settimana che anticipa il GP del Bahrain, seconda gara del Mondiale 2019, il pilota della Ferrari ha prima incontrato gli ingegneri a Maranello e poi si è dedicato ad autografare tutta una serie di oggetti inviati dai tifosi e dai Ferrari Club. Caschi, cappellini, magliette e modellini di monoposto. Sebastian ha firmato tutto e ha colto l'occasione per ringraziare i tifosi e tutti i Club per il loro supporto durante il recente Gran Premio d'Australia. Prossima tappa del campionato in Bahrain, dove la Rossa e Vettel dovranno ricattare l'esordio difficile a Melbourne.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.