Formula 1, GP Baku, Vettel: "Io e Leclerc? Ci aspettavamo una sessione migliore"

Formula 1

Partirà dalla terza postazione in griglia Vettel, che nel post qualifiche del sabato commenta così la prima fila della Mercedes: "Sono state più veloci, per me è stato difficile trovare la scia nel giro conclusivo". GP in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) alle 14.10

GP BAKU, LA DIRETTA DELLA GARA

"Le Mercedes sono state più veloci di noi alla fine. Io ho iniziato un po' male, verso la fine sono migliorato. Però è stata una sessione complicata, molto lunga e la temperatura della pista che continuava a scendere, non ha aiutato. Difficile trovare il bilanciamento e le scie nel giro di conclusione. Ho fatto un bel giro ma non ho trovato la scia alla fine, questo mi è costato il distacco finale." Così il tedesco commenta la qualifica del sabato del Gran Premio di Baku, dove a spuntarla sono state ancora una volta le Mercedes di Bottas e Hamilton. Una sessione molto complicata, contraddistinta dagli incidenti di Leclerc e Kubica. E a proposito del compagno di scuderia e delle loro prestazioni aggiunge: "Non sono contento perché come team ci aspettavamo una sessione migliore, sia da parte mia che da parte di Charles".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche