Formula 1, GP d'Italia a Monza fino al 2024: c'è l'intesa di massima

Formula 1

Aci e Liberty Media hanno raggiunto un accordo di massima sugli aspetti economici relativi al GP d'Italia a Monza per il prossimo quinquennio. Il Consiglio generale dell'Aci ha dato mandato al suo presidente Sticchi Damiani per proseguire la negoziazione in modo da giungere alla firma del contratto al più presto

"AYRTON DAY": A IMOLA SI RICORDA LA LEGGENDA SENNA

LO SPECIALE FORMULA 1

Il Gran Premio d’Italia di Formula 1 sarà a Monza anche nel prossimo quinquennio: dal 2020 al 2024. Aci Liberty Media hanno raggiunto un’intesa di massima per quanto riguarda gli aspetti economici del contratto di collaborazione relativo al Gran Premio d'Italia a Monza per il quinquennio 2020-2024. Il Consiglio Generale dell'Automobile Club d'Italia ha dato, quindi, mandato al Presidente Angelo Sticchi Damiani di proseguire la negoziazione con F1 su tutti gli aspetti tecnici e commerciali relativi alla partnership, in modo da giungere, in tempi brevi, alla firma del contratto e rendere pienamente operativa la collaborazione.
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.