Hamilton: "Champions? Non mi piace né il Tottenham né il Liverpool, ma vinceranno i Reds"

Formula 1

Da Barcellona, dove si correrà la quinta gara del Mondiale, il pilota della Mercedes parla di calcio e della finale di Champions: "Sono un tifoso dell'Arsenal e se proprio devo scegliere tra Tottenham e Liverpool, dico Reds per la vittoria. Andrò a vedere la partita".  Il GP è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno domenica alle 15.10

LA DIRETTA DEL GP DI SPAGNA

Lewis Hamilton seguirà la finale tutta inglese tra Tottenham Liverpool di Champions League in programma il prossimo 1° giugno. Il campione inglese ha anche abbozzato un pronostico nel giovedì delGP di Spagna: "Chi vincerà? Onestamente non mi piace nessuna delle due squadre, io tifo Arsenal. Ma se proprio devo scegliere, forse il Liverpool. Tra Tottenham e Arsenal c'è sempre stata rivalità, una squadra con cui abbiamo spesso sofferto ma la loro partita (semifinale contro l'Ajax, ndr) è stata incredibile. Lo sono state entrambe le semifinali. Cercherò di andare a vedere la finale".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche