F1, Marquez: "Mercedes team più forte, speriamo che gli altri si avvicinino"

Formula 1

Marquez al Montmelò per seguire le libere del venerdì: "Mercedes superiori ma attenzione ai giovani come Leclerc, che sta facendo molto bene". Sull'ipotesi di vederlo al volante di una monoposto: "A giugno sulla Red Bull mi sono divertito, spero di rifarlo". Domenica il GP di Spagna in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno alle 15.10

LA DIRETTA DEL GP DI SPAGNA

Ospite speciale al GP di Spagna di F1: nel paddock del Montmelò si è visto il leader del Motomondiale, Marc Marquez. Venerdì targato Mercedes, con Bottas leader delle libere davanti a Hamilton: "La Mercedes è ancora la più forte, ma speriamo che le altre monoposto si avvicinino, così ci sarà ancora più spettacolo. Leclerc, per esempio, è giovane e sta facendo molto bene", l'analisi di Marquez. Sul suo momento in MotoGP: "Stiamo lavorando tutti molto bene per migliorare ancora: la Honda, io e il mio team. La classifica è corta, la corsa verso il titolo sarà dura. In F1 o hai la macchina o non fai nulla, in MotoGP la situazione è un po' diversa". Marquez quasi un anno fa aveva svolto dei test con la Red Bull di F1 sul circuito austriaco di Spielberg, succederà ancora? "Provare mi è piaciuto molto, spero di ripetere questa esperienza in futuro", la risposta del pilota della Honda.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.