Nella settimana del GP di Montecarlo la Star Team For Children capitanata dal Principe Alberto II batte 3-2 la Nazionale piloti: match nel segno di Niki Lauda, scomparso all'età di 70 anni. In campo tra gli altri Mick Schumacher, Leclerc, Sainz, Gasly, Giovinazzi, Massa
GP MONACO, LA CRONACA DELLA GARA
Il calcio prima del Gran Premio: nella settimana del GP di Montecarlo piloti protagonisti allo Stadio Louis II di Monaco per la classica partita di calcio che anticipa la gara.
I campioni del Circus affrontano la Star Team For Children del Principe Alberto II capitanata dal Principe Alberto II.
Si tratta della 27^ edizione del "World Stars Football Match", il ricavato dell'incontro sarà devoluto a "Save The Children International".
Potete seguire il match in diretta tv su Sky Sport F1 HD (canale 207), online in live streaming su Skysport.it: fischio d'inizio alle 19. Telecronaca affidata a Carlo Vanzini e Roberto Chinchero.
A difendere i colori della Nazionale piloti ci saranno tra gli altri: Leclerc, Gasly, Massa, Giovinazzi, Sainz, Perez, Patrese, Fisichella. Tra i piloti di altre categorie: Mick Schumacher, Ghiotto, Fuoco, Correa.
Domenica la gara di F1: spettacolo al via alle 15.10 in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, online il live-blog su Skysport.it.
Già oggi sarà reso omaggio a Niki Lauda, 3 volte campione del mondo in Formula 1, scomparso nelle ultime ore all'età di 70 anni.
Quasi tutti i piloti e i team del circus gli hanno già reso onore sui social e continueranno a farlo questa sera.
La Ferrari su Twitter: "E' un giorno triste per la F1. Resterai per sempre nei cuori nostri e in quelli dei tifosi. #CiaoNiki"
Il Team Mercedes, nella quale Lauda ricopriva la carica di presidente onorario dal 2012: "Abbiamo perso una luce guida. Niki era sempre brutalmente onesto e assolutamente leale".