Formula 1, GP Montecarlo, Vettel: "Non c'è ancora piena fiducia"

Formula 1

Nel giovedì di prove libere a Monaco, Vettel: "Giornata complicata, non siamo ancora arrivati alla piena fiducia" e Leclerc: "Per ora sembra lontana la prima fila, ma aspettiamo la qualifica".  La gara domenica 26 maggio alle 15.10: diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno

GP MONACO, LA CRONACA DELLA GARA

"E' stata una giornata complicata, non siamo ancora arrivati alla piena fiducia. Difficile portare le gomme a una giusta finestra, ma lavoreremo per essere pronti in qualifica", così Sebastian Vettel ha commentato il terzo posto nella giornata di prove libere del Gran Premio di Montecarlo. E sulla bellissima idea di onorare la memoria di Niki Lauda con un casco a lui ispirato: "Volevo rendere omaggio alla sua persona e alla sua carriera. Il design ricorda il suo con la Ferrari, mi sembrava un bel gesto. E' come se il suo casco possa godersi gli ultimi giri a Monaco".

Giornata di prove libere decisamente complicata per Charles Leclerc che termina la sessione con il decimo tempo: "Nella mattina abbiamo lavorato bene con le gomme, nel pomeriggio è stato molto più difficile. Le Mercedes sono abbastanza davanti, ma noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro. L'obiettivo è recuperarli. La prima fila per ora sembra lontana ma aspettiamo la qualifica".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche