Formula 1, GP Germania, anniversario Mercedes: abiti d'epoca come nel 1954

Formula 1

La Mercedes celebra 125 anni dal debutto nel Motorsport e i 200 GP in Formula 1. Per l'occasione divise vintage anni '50 e coppola in testa per tutto il team della casa di Stoccarda. Wolff: "Qui c'è tanta storia".  Il GP della Germania è in diretta esclusiva domenica 28 luglio alle 15.10 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno

LA DIRETTA DEL GP DI GERMANIA

Per commemorare il suo debutto nel Motorsport 125 anni fa e i 200 Gran Premi in Formula 1, La Mercedes ha vestito degli abiti speciali. Tutto il personale delle Frecce d'Argento, dai meccanici agli ingegneri, hanno voluto festeggiare questa ricorrenza con tute vintage anni '50 e coppole in testa, come quelle che venivano indossate nel 1954. Anche il team pricipal Toto Wolff non ha voluto essere da meno e si è presentato sul circuito dell'Hockenheimring con bretelle e in abito gessato. Non solo una W10 in edizione speciale, ma per il Gran Premio di Germania, la Mercedes ha voluto ulteriormente rendere omaggio alla storia nel Motorsport della casa di Stoccarda.

Wolff: "La Mercedes ha una grande storia"

"Bella idea per ricordare questo lungo periodo, qui c'è molta storia e per questo siamo tutti vestiti anni '50" ha commentato l'austriaco. In occasione del sabato del GP di Germania ha anche partecipato a una riunione con gli altri team principal: "Siamo tutti uniti per avere regole a favore di un campionato più competitivo".