Formula 1, GP Italia 2019. Vettel dopo le libere a Monza: "C'è margine per migliorare"

Formula 1

Il tedesco della Ferrari dopo il venerdì a Monza, dove ha chiuso con un ottavo ed un terzo tempo le libere: "Per la qualifica sarà importante la preparazione delle gomme nel giro di lancio e cercare qualche scia"

IL GRAN PREMIO DI MONZA LIVE

"In generale è andata abbastanza bene, ma abbiamo tempo per migliorare ancora". E' soddisfatto ma non troppo Sebastian Vettel dopo il venerdì da libere a Monza, chiuso con il terzo tempo nelle FP2. "Il mio giro non è stato perfetto perché c'è stato molto traffico - ha aggiunto il tedesco della Ferrari - tutti si sono lanciati fuori per paura della pioggia appena è scattato il semaforo verde. La qualifica? Dovremo pensare alla preparazione delle gomme nel giro di lancio e cercare qualche scia".

Sulla Mercedes

"La macchina va, ma penso che sabato ci dsaranno tempi diversi e sarà ancora più difficile. Non mi sorprende siano così veloci le Mercedes. E' stato così non solo qui", ha aggiunto Seb. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche