Formula 1, GP Italia. Hamilton sul caos qualifiche a Monza: "Così è pericoloso, pazzesco"

Formula 1

Il britannico della Mercedes deluso dopo l'incredibile finale delle qualifiche a Monza con una specie di "melina tattica" alla fine della Q3: "Felice del secondo tempo, ma è stato deludente perché ci siamo persi l'ultimo giro, tutti hanno rallentato. E' pericoloso". Domenica Gran Premio in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

IL GRAN PREMIO DI MONZA LIVE

"E' pericoloso comportarsi così nel giro di lancio. Ci sono piloti che rallentano, altri che ti affiancano. Questo sistema è pazzesco". Lewis Hamilton è secondo alle spalle di Leclerc e "deluso" dopo l'incredibile finale delle qualifiche del Gran Premio di Monza con una specie di "melina'tattica" alla fine della Q3. "Sono felice - aggiunge il pilota inglese della Mercedes - di essere in prima fila e di poter lottare con le Ferrari in gara ma è stato deludente perché ci siamo persi l'ultimo giro, tutti hanno rallentato".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche