Formula 1, GP Italia. Wolff dopo le qualifiche a Monza: "Melina Q3, spettacolo indegno"

Formula 1

Il direttore esecutivo di Mercedes furioso per il finale delle qualifiche a Monza: "Una cosa del genere non era degna nemmeno di una Formula Junior, figurarsi in Formula 1". Domenica Gran Premio in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

IL GRAN PREMIO DI MONZA LIVE

Toto Wolff considera "indegno" lo spettacolo andato in scena nel Q3 del Gran Premio di Monza. Il direttore esecutivo della Mercedes è apparso davvero inviperito per la 'melina' finale e per la bandiera presa da 8 piloti su 10: "Avevate mai visto una cosa del genere?  Nemmeno. Una cosa del genere non era degna di una Formula Junior, figurarsi in Formula 1. Il problema era che tutti cercavano di avere la scia buona ed è diventato un gioco di nervi a chi usciva per primo. Poi qualcuno è uscito per primo ma solo per ridurre ancora di più la velocità, passando attraverso la chicane fuori pista. Era come un gruppo di ragazzini e tutti sono sembrati degli idioti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche