F1, GP Singapore: nel box Mercedes la W10 di Hamilton diventa rossa. E' un gioco di luci

Formula 1

Dal box della Mercedes a Marina Bay arriva uno scatto fotografico molto particolare: la macchina di Lewis Hamilton diventa rossa come la Ferrari, ma è solo un gioco di luci che dà momentaneamente alla monoposto una colorazione diversa. Il GP di Singapore in diretta domenica alle 14.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA GARA

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

E' solo un gioco di luci, meglio precisarlo subito. Ma la foto (Getty) che arriva dal box Mercedes a Singapore è curiosa e molto suggestiva. Probabilmente legata all'illuminazione nel garage del team oppure a quella artificiale del tracciato di Marina Bay, ma la W10 di Lewis Hamilton diventa rossa. Rossa proprio come la Ferrari. Nessuna sconvolgente novità, dunque, ma solo una casualità alla vigilia delle prime prove libere del sedicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Le Frecce d'Argento arrivano a questo appuntamento con l'obiettivo di tornare alla vittoria, mentre la Ferrari spera di dare continuità ai due sucessi centrati da Charles Leclerc a Spa e Monza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche