Formula 1, GP Messico. Vettel: "Sono fiducioso, pacchetto forte"

Formula 1

Il ferrarista Sebastian Vettel è cauto sulle previsioni per il GP di domenica, ma non nasconde un certo ottimismo: "Non so cosa accadrà, ma abbiamo un pacchetto forte. I piccoli dettagli qui possono fare la differenza". Il GP del Messico è in diretta su Sky Sport F1 (207) e Sky Sport Uno (201)

GP MESSICO, LA DIRETTA DELLA GARA

"Non so cosa accadrà, ma sono fiducioso e abbiamo un pacchetto forte. Vedremo come andranno le cose. Potrebbe essere un fine settimana difficile da certi punti di vista, perché dovremo trovare assetto e bilanciamento giusto su questo tracciato, ma ci sono tanti piccoli dettagli che possono fare la differenza". Da Città del Messico anche il ferrarista Sebastian Vettel è cauto sulle previsioni per il GP di domenica. Spera almeno di ripetere la pole di due settimane fa a Suzuka: "La pole in Giappone non ho avuto tempo per godermela (corsa poco prima della gara, ndr). Peccato per la partita, poteva andare meglio. Come andrà in Messico? Non è una di quelle piste dove l'efficienza conta più di tanto, e la nostra è una macchina efficiente. Vedremo come gestire le zone più tortuose". Di sicuro al tedesco piace l'atmosfera creatasi intorno alla gara messicana: "C'è tanta passione qui, e spalti pieni. Non succede ovunque andiamo". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche