Formula 1, i capelli "esplosivi" di Hamilton in una storia Instagram. FOTO

Formula 1

Dalle trecicne con cui lo abbiamo visto nelle ultime gare del Mondiale ad una vera e propria "esplosione" di ricci. E' Hamilton stesso a scherzare sulla sua capigliatura con una storia pubblicata su Instagram. La F1 torna il 1° dicembre con il GP di Abu Dhabi: diretta Sky Sport F1 (canale 207)

Lewis Hamilton prima e dopo il Gran Premio del Brasile. Dalle treccine ordinate minuziosamente allo shampoo che ha stravolto il suo look. E' lo stesso pilota e campione del mondo della Mercedes a scherzarci su con una storia pubblicata su Instagram e dove la sua capigliatura subisce una vera e propria "esplosione". Hamilton, sempre attento a moda e tendenze, tornerà allo stile degli ultimi gran premi oppure la foto è il preludio a qualche novità? Non passerà molto tempo prima di scoprirlo, probabilmente anche prima di Abu Dhabi, dove il 1° dicembre si correrà l'ultima gara di un campionato di Formula 1 che il britannico ha vinto da tempo.

Lewis

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche