Hamilton, lo scambio con Valentino Rossi: "Correrò con una leggenda. Vale, sei pronto?"

Formula 1

Dopo il post Instagram di Rossi, che ha ha mostrato una sua foto nella Mercedes in vista dello "scambio" di Valencia con Hamilton, è arrivata la risposta social del britannico: "Molto emozionato di correre con una leggenda come Valentino"

Quello del 9 dicembre a Valencia sarà un appuntamento che difficilmente dimenticheremo. Non sarà solo il confronto tra due grandi stelle del Motorsport, Lewis Hamilton e Valentino Rossi, ma sarà l'evento che permetterà d'incrociare  due mondi, la Formula 1 e la MotoGP. Lo scambio tra The Hammer e il Dottore, con il primo che guiderà una Yamaha e il secondo una Mercedes, in qualche modo è già iniziato. Al messaggio Instagram di Valentino, che ha postato una foto a bordo della Mercedes, ha fatto seguito quello di Lewis Hamilton: "Sono molto emozionato di questo scambio con una leggenda come Valentino Rossi. Sei pronto, Vale?". Conto alla rovescia agli sgoccioli, ancora qualche giorno e poi sarà spettacolo puro al circuito Ricardo Tormo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche