Valentino Rossi, foto sulla Mercedes: "Io in F1 e Hamilton in MotoGP? Ci divertiremo"

MotoGp

Si avvicina lo scambio Rossi-Hamilton del 9 dicembre a Valencia: il Dottore sulla Mercedes, Lewis sulla Yamaha. Su Instagram un'immagine mostra il pesarese già sulla monoposto di F1

Ormai ci siamo. Conto alla rovescia agli sgoccioli per lo “scambio del secolo” tra Valentino Rossi e Lewis Hamilton. Il 9 dicembre, a Valencia, il Dottore salirà sulla Mercedes del campione del mondo di F1, mentre il britannico prenderà per un giorno il posto sulla Yamaha del pesarese. Intanto, sul proprio profilo Instagram, Valentino ha postato la prima foto sulla monoposto di Brackley, mentre parla con alcuni uomini del team. 

Il messaggio di Vale

L’immagine è molto suggestiva e richiama alla mente le tante voci che in passato avevano accostato la stella del Motomondiale al Circus e, in particolare, alla Ferrari. "Ci divertiremo", il messaggio di Vale sui social. E Lewis Hamilton? Da sempre grande appassionato di moto e della MotoGP, il britannico ha dato la risposta social, sempre su Instagram: "Sono molto felice di corerre con una leggenda". Il driver di Stevenage, stando alle nostre informazioni, preparerà la vigilia dell’appuntamento spagnolo con un team di Superbike. Non resta che attendere l'evento al circuito Ricardo Tormo, sarà un grande spettacolo.