Ferrari, filming day a Barcellona prima dei test di Formula 1

Formula 1

La SF1000 in pista per lo shakedown sulla pista di Barcellona nel filming day che anticipa i test invernali. Vettel il primo a scendere in pista, poi è primi giri anche per Lcelerc

TEST F1, LA DIRETTA DEL DAY-2 A BARCELLONA

Alla vigilia dei test di Barcellona, la Ferrari è già scesa in pista per effettuare lo shakedown della SF1000 nel primo dei due filming day messi a disposizione dalla FIA. Alla guida della monoposto prima Sebastian Vettel e poi Charles Leclerc. L'attività è cominciata in un clima piuttosto fresco, circa 9 gradi, e sotto qualche nuvola (non minacciosa). Per la Scuderia l'occasione di gettare le basi per il lavoro dei test che avranno inizio mercoledì 19 febbraio e si concluderanno, per quanto riguarda la prima tornata, venerdì 21. I test saranno trasmessi in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e in live streaming su Skysport.it. Si tornerà in pista dal 26 al 28 febbraio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche