F1, Bernie Ecclestone diventerà padre a 89 anni: il figlio nascerà in estate

Formula 1
©Ansa

Clamorosa rivelazione dell'ex patron della Formula 1, che in estate diventerà padre per la quarta volta a quasi 90 anni: "Finalmente avrò un maschio", le parole di Ecclestone, dal 2012 sposato con l'avvocatessa brasiliana Fabiana Losi

GP VIRTUALE D'AUSTRALIA: CRONACA E HIGHLIGHTS

Bernie Ecclestone diventerà padre per la quarta volta a 89 anni. L'ex patron della Formula 1 ha infatti ufficializzato la nascita del quartogenito nel prossimo luglio dalla moglie brasiliana Fabiana Losi, 44 anni, sposata nel 2012. Come confermato in un'intervista rilasciata al quotidiano svizzero 'Blick', Ecclestone è al settimo cielo per il lieto evento: "Finalmente avrò un maschio - ha spiegato -. Siamo molto felici della notizia, l'unica speranza è che nasca sano. Dopo che ho terminato la mia esperienza in F1, io e Fabiana abbiamo avuto il tempo di allenarci.... Se diventerà un pilota? Spero non vorrà entrare nel mondo del circus!". Ecclestone è il presidente onorario della Formula 1 dal 2017, dopo aver ceduto a Liberty Media la sua quota: il suo patrimonio al momento è stimato oltre 3 miliardi di euro, che gli consentono di vivere un 'buen ritiro' in Brasile, dove possiede una fattoria e una piantagione di caffè insieme alla moglie. Ecclestone è già padre di tre figlie. La prima moglie Ivy Bamford ha dato i natali a Deborah, oggi 65enne, che ha reso Bernie bisnonno. In seguito l'ex patron della Formula 1 ha avuto Tamara (35 anni), e Petra (31), entrambe nate dal matrimonio con Slavica Radic.

ecclestone
Bernie Ecclestone con la moglie Fabiana Losi in un'immagine del 2014 - ©Ansa

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.