Formula 1, il calendario dei GP virtuali 2020

Formula 1

Imperdibili appuntamenti con il motorsport virtuale. Dopo il doppio impegno con la Race For The World di Leclerc, sabato torna la Indycar iRacing con la gara di Motegi. Domenica si chiude con il GP virtuale della Cina. Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e con la cronaca in tempo reale su Skysport.it

LA DIRETTA DEL GP VIRTUALE DELLA CINA

Prosegue la super-settimana di Gran Premi virtuali su Sky Sport. Dopo la favolosa vittoria di Charles Leclerc seguita da quella di Alexander Albon nella seconda Race For The World, venerdì 17 alle 19 scatterà il terzo e ultimo appuntamento con la gara virtuale di Formula 1. L'obiettivo della Race è quello di raccogliere fondi per la lotta al Covid: finora sono stati superati i 50mila dollari. Sabato, invece. nuovo appuntamento con la Indycar iRacing, che nello scorso weekend ha visto trionfare Simon Pagenaud. Domenica, infine, alle 19 scatterà il Gran premio virtuale della Cina. Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e in tempo reale sul web su Skysport.it.

 

IL PROGRAMMA DEI GP VIRTUALI SU SKY SPORT F1 (canale 207)

  • Indicar iRacing: sabato 18 aprile alle 20.30
  • F1 Esports Pro Exhibition: domenica 19 aprile alle ore 18
  • F1 Virtual China Grand Prix: domenica 19 aprile alle ore 19

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche