IndyCar iRacing, anche Norris alla gara virtuale di Austin: orari e programma

MOTORI

Nuovo appuntamento con il MotorSport virtuale su Sky: dopo due successi di fila di Pagenaud, sabato la sfida si sposta sul tracciato di Austin per il quarto round. Ci sarà anche Lando Norris tra i partecipanti. La diretta della IndyCar iRacing è su Sky Sport Formula 1 (canale 207) alle 20.30

INDYCAR IRACING, LA GARA DI AUSTIN

Nuovo e imperdibile appuntamento su Sky con il MotorSport virtuale. Dopo l'intenso programma della scorsa settimana, in questo weekend torna la IndyCar iRacing. Archiviate le gare sui due ovali del Michighan e di Motegi, la sfida di sposta sul tracciato virtuale di Austin, in Texas. Sarà il quarto round e il pilota da battere è senza dubbio Simon Pagenaud, reduce da sue successi di fila. La novità è Lando Norris, driver della McLaren in Formula 1, che ha ufficializzato la sua partecipazione. La diretta della gara è su Sky Sport Formula 1 (canale 207) a partire dalle 20.30.

INDYCAR iRACING, IL PROGRAMMA SU SKY SPORT F1

 

  • Ore 20.30 diretta della gara di Austin sul canale 207 di Sky

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche