Ferrari, Leclerc: "Con Vettel momenti di tensione ma sempre rispetto fra noi"

Ferrari

Messaggio su Instagram di Leclerc, in seguito all'ufficialità della separazione a fine anno tra Vettel e la Ferrari: "Non ho mai imparato così tanto da un pilota come ho potuto fare con te, è stato un onore aver corso insieme. Grazie di tutto, Seb"

FERRARI-VETTEL, ADDIO A FINE 2020: L'ANNUNCIO UFFICIALE

La Ferrari ufficializza la separazione da Vettel: attraverso un comunicato viene annunciato l'addio a fine 2020. Successivamente, su Instagram, ecco i saluti di Charles Leclerc, al fianco del pilota tedesco dall'anno scorso: "È stato un unore, per me, essere stato il tuo compagno di squadra. Abbiamo condiviso momenti di tensione in pista: alcuni sono andati molto bene, in altre occasioni invece non è finita come volevamo". "Ma c'è sempre stato rispetto tra noi - sottolinea Leclerc - anche se non veniva percepito dall'esterno. Non ho mai imparato così tanto da un compagno di squadra come ho potuto fare con te. Grazie di tutto, Seb", conclude Leclerc.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche