Formula 1, GP Austria. Vettel: "Non vedo l'ora di correre, ma sarà dura senza tifosi"

FERRARI

Riparte la Formula 1, appuntamento in Austria il 5 luglio per il primo GP dopo lockdown. Sebastian Vettel, pilota della Ferrari, è impaziente: "Non vedo l'ora di ricominciare, stiamo aspettando da un bel po'. Ma sarà difficile senza tifosi"

LA FORMULA 1 SU SKY ANCHE NEL 2021 E NEL 2022 - CALENDARIO 2020

"Non vedo l'ora di ricominciare a correre, stiamo aspettando da un bel po' di tempo", così Sebastian Vettel a pochi giorni dalla gara in Austria che, dopo il lockdown, aprirà il 5 luglio la stagione di Formula 1. "Provare al Mugello - ha aggounto il pilota tedesco della Ferrari - è stato bello, ma tornare a correre è tutta un'altra storia. Non vediamo l'ora di tornare in pista, competere con gli avversari".

Sul GP d'Austria

"L'Austria è un posto che mi piace, un circuito che mi piace - ha spiegato Seb - ma quello che è bello è sapere che ci è permesso di tornare. Ci mancheranno i tifosi, penso che correre senza di loro non sarà lo stesso. Non l'ho mai fatto e non riesco davvero a immaginare come sarà. Ma spero che prima o poi si possa riportarli in pista con noi. Allo tesso tempo spero ci seguano in tv, noi cercheremo di regalare loro gare fantastiche e un grande spettacolo".