Formula 1, il meteo per il GP d'Ungheria (Budapest) 2020

LE PREVISIONI

La Formula 1 a Budapest. Pioggia protagonista nel weekend all'Hungaroring. Le precipitazioni sono probabili anche domenica, giorno della gara. Il GP d'Ungheria è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP UNGHERIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Dopo Spielberg, la pioggia potrebbe caratterizzare (in parte) anche il weekend del GP d'Ungheria a Budapest. Ecco le previsioni per i weekend. 

GP Ungheria, il meteo di domenica 19 luglio

Qualche rovescio dovrebbe arrivare anche nella giornata della gara, con pioggia prevista proprio dalle 15, orario in cui scatterà il semaforo verde. Dopo una mattinata con nubi sparse, la pioggia comincerà a scendere anche in modo consistente verso le 16, dunque più o meno a due terzi di gara in corso, con temperature intorno ai 22-23° C. Le probabilità di pioggia sono più del 50%. Immaginabile, dunque, una gara bagnata e spettacolare, con i team che dovranno fare i conti ancora una volta con le bizze del meteo.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche