Hamilton rivela su Instagram: "Il cantante XNDA sono io, scrivo e registro da 10 anni"

Formula 1

Sui social Hamilton rivela ciò che in molti sospettavano da tempo: "Sono io XNDA nel featuring del 2018 con Christina Aguilera. Ho passato gli ultimi dieci anni a scrivere e registrare canzoni". Intanto arriva il weekend del GP di Silverstone: diretta Sky Sport F1 (canale 207)

GP SILVERSTONE: TERZE LIBERE E QUALIFICHE LIVE

Lewis Hamilton non finisce mai di stupire. Fenomeno in pista, fuori dalle corse negli ultimi anni lo abbiamo conosciuto per una serie di altri impegni che lo hanno resto una vera star a livello mondiale. C'è la lotta al razzismo, la salvaguardia del pianeta, ma anche altri temi più leggeri come la moda oppure la musica. Nel 2018, Christina Aguilera aveva pubblicato una canzone intitolata Pipe che aveva attirato l'attenzione per il featuring con il misterioso XNDA. Una voce, la sua, apparsa sin da subito simile a quella del pilota della Mercedes. E ora, con una storia Instagram, la certezza: "Ragazzi, ho passato gli ultimi 10 anni o più a scrivere e registrare, lavorando con alcune delle persone più talentuose e belle alle quali sono grato. È stato lo sbocco più incredibile. Ho avuto 2 ore per scrivere il versetto e registrare. L'obiettivo era quello di far uscire la canzone con un nome diverso, in modo da poterla far ascoltare prima e poi far sapere che ero io, ma non ha funzionato nel modo che avevo pianificato"

"XNDA sono io"

leggi anche

Mistero Hamilton: rap con Christina Aguilera?

"Ho sempre evitato di riconoscere che quello fossi io – ha rivelato in un successivo post –non so perché, forse per insicurezza, paura. Beh, voglio dire che XNDA sono io e sono onorato e grato a Christina per avermi dato un posto in cui utilizzare la mia voce”.

Hamilton

"Non ho in progetto un album"

''Trovare qualcosa che ami così tanto e che puoi fare solo per te, per il tuo spirito credo sia molto importante - ha aggiunto il campione della F1 -  Sono arrivato al punto in cui mi piacerebbe condividerlo con voi. Non ho in progetto un album, solo un mucchio di canzoni diverse a cui forse alcuni di voi saranno in grado di connettersi. Mi hanno aiutato a superare alcuni momenti difficili"

F1

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche