F1, Wolff sul rinnovo di Bottas in Mercedes: "E' più forte che mai". E "annuncia" Hamilton

Formula 1

Il direttore esecutivo di Mercedes sul rinnovo di Bottas per il 2021: "E' un Valtteri più forte che mai". E in un certo senso annuncia anche il prolungamento dell'accordo con Hamilton: "Oggi abbiamo il più forte coppia di piloti in F1 e la firma di Valtteri è un importante primo passo per mantenere questa forza per il futuro". In questo fine settimana si corre a Silverstone per il GP dei 70 anni della F1: diretta Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) 

GP 70 ANNI F1: DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

"Siamo molto entusiasti del rinnovo di Bottas per un'altra stagione. Stiamo di fronte al Valtteri più forte mai visto quest'anno, in termini di prestazioni in pista, ma anche fisicamente e mentalmente". Così Toto Wolff, direttore esecutivo della Mercedes, sul rinnovo del 30enne pilota finlandese. "È secondo in campionato - aggiunge Wolff - ha terminato l'ultima stagione al secondo posto e gioca un ruolo molto importante nelle prestazioni complessive del nostro team".

Wolff "annuncia" il futuro di Hamilton

"Credo che oggi abbiamo la più forte coppia di piloti in F1 e la firma di Valtteri è un importante primo passo per mantenere questa forza per il futuro. Valtteri è un ragazzo schietto e laborioso, che ha un buon rapporto con l'intera squadra, compreso il suo compagno di squadra, il che non è scontato quando entrambi i piloti stanno combattendo per il campionato. Non vedo l'ora di vederlo continuare ad alzare il livello insieme a noi quest'anno e nel prossimo".

Foto da mercedesamgf1.com

leggi anche

La Mercedes conferma Bottas: rinnovo per il 2021