F1, Verstappen dopo la vittoria a Silverstone: "Non voglio gestire ma attaccare"

Formula 1

Le parole del pilota della Red Bull dopo la vittoria al GP del 70° anniversario della F1: "E' filato tutto liscio e abbiamo indovinato anche la strategia. Io non voglio gestire nulla ma attaccare"

HIGHLIGHTS DELLA GARA - LE REPLICHE DEL GRAN PREMIO - CLASSIFICHE

"Non mi aspettavo di vincere, assolutamente, ma non ho avuto problemi e sono riuscito a spingere come volevo. E' un risultato incredibile". Parlando 'a caldo' subito dopo aver vinto a Silverstone, Max Verstappen esprime tutta la sua gioia per questo successo inaspettato. "Abbiamo avuto una grandissima giornata - dice ancora l'olandese -, tutto è filato nel modo giusto e abbiamo indovinato anche la strategia. Io non voglio gestire nulla, so che i miei avversari sono veloci ma voglio attaccare e mettere pressione. Finora non ne avevo avuto l'opportunità, ho avuto la possibilita' di farlo". Ora pensa di poter battere le Mercedes anche a Barcellona? "Non lo so, forse dovremmo usare le gomme soft", è la risposta del pilota della Red Bull.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche