Formula 1, previsioni meteo per il GP di Spagna 2020 a Montmeló

Formula 1
©Getty

Un caldo weekend attende i protagonisti dell Formula 1 a Montmeló: temperature alte e cielo prevalentemente sereno nei tre giorni in cui sono previste libere, qualifiche e gara. Possibili anche 50° per l'asfalto. Il GP di Spagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE

Sesto weekend del Mondiale 2020, la Formula 1 arriva in Spagna sul circuito di Barcellona-Montmeló. Dal punto di vista del meteo aspettiamoci un weekend molto caldo, nonostante qualche scroscio di pioggia che ha caratterizzato il giovedì della conferenz piloti. Ci si aspettano anche 50° per l'asfalto. Poi sarà il momento di andare in pista: che tempo farà?

Venerdì, il meteo per le prove libere del GP di Spagna 2020

Si comincia a girare alle 11 per la prima sessione di prove libere: su Montmeló un cielo prevalentemente sereno e una temperatura che potrà arrivare a 31° C nelle ore più calde della giornata.  Le possibilità di pioggia sono del 10%.

Sabato, il meteo su Montmeló per le qualifiche

Terza sessione di libere alle 12 e qualifiche alle 15 nel programma di sabato in Catalogna. Le temperature potrebbero raggiungere una punta di 31° (possibilità pioggia 10%, umidità 58%).

Domenica, il meteo per il GP di Spagna 2020

Nella giornata del Gran Premio di Spagna qualche nuvola sparsa su Montmeló ma temperatura sempre alta, 30° C (possibilità pioggia 10%, umidità 66%). Come detto, il grande problema sarà quello di un asfalto "incandescente".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche