Un caldo weekend attende i protagonisti dell Formula 1 a Montmeló: temperature alte e cielo prevalentemente sereno nei tre giorni in cui sono previste libere, qualifiche e gara. Possibili anche 50° per l'asfalto. Il GP di Spagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)
Sesto weekend del Mondiale 2020, la Formula 1 arriva in Spagna sul circuito di Barcellona-Montmeló. Dal punto di vista del meteo aspettiamoci un weekend molto caldo, nonostante qualche scroscio di pioggia che ha caratterizzato il giovedì della conferenz piloti. Ci si aspettano anche 50° per l'asfalto. Poi sarà il momento di andare in pista: che tempo farà?
Venerdì, il meteo per le prove libere del GP di Spagna 2020
Si comincia a girare alle 11 per la prima sessione di prove libere: su Montmeló un cielo prevalentemente sereno e una temperatura che potrà arrivare a 31° C nelle ore più calde della giornata. Le possibilità di pioggia sono del 10%.
Sabato, il meteo su Montmeló per le qualifiche
Terza sessione di libere alle 12 e qualifiche alle 15 nel programma di sabato in Catalogna. Le temperature potrebbero raggiungere una punta di 31° (possibilità pioggia 10%, umidità 58%).
Domenica, il meteo per il GP di Spagna 2020
Nella giornata del Gran Premio di Spagna qualche nuvola sparsa su Montmeló ma temperatura sempre alta, 30° C (possibilità pioggia 10%, umidità 66%). Come detto, il grande problema sarà quello di un asfalto "incandescente".