F1 e MotoGP, quattro gare consecutive in Italia: tutto live su Sky

L'APPUNTAMENTO

Si parte questo weekend con il GP d'Italia di F1 a Monza, per poi proseguire sette giorni dopo al Mugello dove si celebreranno, con il pubblico, le mille gare della Ferrari nel Mondiale. In MotoGP due appuntamenti a Misano, il 13 e il 20 settembre. Comincia una scorpacciata di motori tutta 'made in Italy', da seguire live su Sky Sport

GP ITALIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Comincia questa settimana un mese di settembre da sogno per gli appassionati di motori, con ben quattro GP consecutivi di Formula 1 e MotoGP che si disputeranno in Italia. Tutti gli appuntamenti saranno visibili live su Sky Sport. Si parte domenica 6 settembre con il GP d'Italia a Monza, appuntamento storico sull'asfalto dell'Autodromo lombardo, che si correrà a porte chiuse per le norme anti-Covid. La settimana dopo la F1 replica trasferendosi al Mugello, dove invece il pubblico sarà presente sugli spalti, seppur in capienza ridotta, per il GP Toscana Ferrari 1000. In Toscana, infatti, la Ferrari celebrerà il millesimo GP del Mondiale e lo potrà fare davanti ai suoi tifosi. Dici Mugello e pensi a Valentino Rossi e alla Ducati: sempre domenica 13, la MotoGP sarà in un'altra pista storica, quella di Misano, per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Sempre al Marco Simoncelli World Circuit si replica sette giorni dopo, per il GP dell'Emilia e della Riviera di Rimini: in entrambi i casi sulle tribune saranno presenti non più di 10mila spettatori. Quattro Gran Premi in pochi giorni, tutti in Italia e in diretta sui canali Sky Sport.

Il calendario dei quattro GP in Italia

  • F1, GP d'Italia - Monza (4-6 settembre)
  • F1, GP della Toscana Ferrari 1000 - Mugello (11-13 settembre)
  • MotoGP, GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Misano (11-13 settembre)
  • MotoGP, GP dell'Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - Misano (18-20 settembre)

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche