Formula 1, Ferrari: il pacchetto aerodinamico a Monza per ritrovare la velocità perduta

Formula 1

Pacchetto aerodinamico dedicato per la gara di Monza: così la Ferrari cerca di ritrovare la velocità e la potenza di motore, punto debole della SF1000. Il GP d'Italia è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP ITALIA, LA DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

Non ci si arrende in Ferrari. Per il GP d’Italia previsto un nuovo pacchetto di aggiornamenti dedicato a questo tipo di tracciato. Ali scarichisssime per cercare quella velocità e potenza motore che resta il grande punto debole della SF1000. C’è ottimismo nel team da questo punto di vista per cercare di dare una svolta a quella che fino a questo momento è stata una stagione negativa.  "Avremo un pacchetto aerodinamico dedicato che speriamo ci possa aiutare ad avere una SF1000 più competitiva. Detto questo, l’obiettivo del fine settimana non cambia: massimizzare la prestazione e portare a casa quanti più punti possibile", ha detto Vettel attraverso le dichiarazioni rilsciate dal team martedì attraverso un comunicato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche