Formula 1, GP Monza: Leclerc-Vettel, sagome in tribuna. FOTO

Formula 1
Foto Twitter Charles Leclerc

Tra le sagome in tribuna a Monza nell'ambito dell'iniziativa benefica 'Face for fun', anche quelle di Charles Leclerc e Sebastian Vettel. Il monegasco scherza su Twitter: "E' stato un bel venerdì, speso con Seb sulle tribune a guardare noi stessi che giravamo sul circuito". Il GP d'Italia è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP ITALIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Charles Leclerc e Sebastian Vettel erano in tribuna ad assistere alla prima giornata di libere del GP d'Italia, almeno virtualmente. I due piloti della Ferrari, infatti, avevano la propria sagoma personalizzata a Monza nell'ambito dell'iniziativa benefica 'Face for fun', che ha portato migliaia di cartonati di tifosi all'Autodromo. Obiettivo raccogliere fondi per l'Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma, l'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e l'Associazione Brianza per il Cuore. A fine giornata, Leclerc ha scherzato su Twitter: "E' stato un bel venerdì, speso in tribuna insieme a Seb mentre guardavamo noi stessi girare in pista". Nei prossimi giorni tutti i membri del team Ferrari avranno il cartonato, come confermato dallo stesso Vettel: "Li ho inseguiti uno per uno per fargli la foto"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche