Formula 1, GP Toscana: incidente nelle seconde libere tra Raikkonen e Perez. VIDEO

Formula 1

Subito scintille in pista al Mugello: nelle seconde libere un contatto tra Sergio Perez e Kimi Raikkonen, con il messicano della Racing Point che uscendo dai box non lascia passare l'Alfa dell'ex campione del mondo. Le due monoposto si toccano, con Perez che in seguito è stato penalizzato dai commissari di una posizione in griglia per l'incidente. Il GP è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP MUGELLO, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

Sergio Perez è stato penalizzato di una posizione in griglia, da scontare nel GP di Toscana, per l'incidente causato venerdì nella seconda sessione di libere. Uscendo dai box, il messicano della Racing Point non aveva lasciato strada libera a Kimi Raikkonen, che sopraggiungeva con la sua Alfa. Le due monoposto sono venute a contatto, tanto da costringere i commissari a esporre la bandiera rossa. Al termine delle libere, gli Stewards si sono riuniti e hanno deciso di penalizzare Perez di una posizione in griglia per l'accaduto. 

fia

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche