Formula 3, GP Toscana: Zendeli in pole al Mugello

f3

Lirim Zendeli conquista la pole position del GP di Toscana, ultimo e decisivo appuntamento del Mondiale di F3. Al Mugello si assegnerà il titolo, con ben sei piloti ancora matematicamente in lizza. Gara 1 è in programma sabato alle 10.25, con diretta su Sky Sport F1

GP MUGELLO, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

Lirim Zendeli partirà dalla pole position in gara 1 del GP di Toscana di Formula 3, ultimo e decisivo appuntamento del Mondiale. Il tedesco della Trident partirà in prima fila al Mugello insieme a Jake Hughes, con Logan Sargeant che scivola in quinta posizione dopo essere stato penalizzato di tre posizioni. Seconda fila per Vesti e Fittipaldi, mentre l'italiano Nannini scatterà dalla 16^ piazza. Solo 11° il leader del campionato, Oscar Piastri. Al Mugello si chiude il Mondiale F3, con ben sei piloti ancora il lizza matematicamente per il titolo: Oscar Piastri, Logan Sargeant, Théo Pourchaire, Liam Lawson, David Beckmann e Frederik Vesti. Gara 1 è in programma sabato alle 10.25, con diretta su Sky Sport F1. 

f3

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport