F1, Helmut Marko: "La Ferrari è sempre la Ferrari"

Formula 1

Il consigliere della Red Bull torna a parlare della Ferrari su motorsport-total.com sui e dei bonus mantenuti dalla scuderia di Maranello nelle trattative con Liberty Media: "Se chiedono a un bambino qual è una macchina da corsa, dirà Ferrari. E questo va accettato". La F1 è in Russia: tutto il weekend in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP RUSSIA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

Helmut Marko è tornato a parlare della Ferrari, ma stavolta nessuna critica e nessun attacco come accaduto sulla questione del motore 2019. Quella del consigliere della Red Bull a motorsport-total.com è una presa di coscienza dopo la recente firma del Patto della Concordia e i vantaggi mantenuti da Maranello quanto team da sempre presente (dal bonus economico maggiore rispetto agli altri al diritto di veto). "La Ferrari è sempre la Ferrari – ha detto l'austriaco – se chiedono a un bambino qual è una macchina da corsa, dice Ferrari. E questo va accettato".

motorsport-total.com

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche