Formula 1, Vettel nella conferenza del GP Eifel (Germania): "Speriamo negli aggiornamenti"

Formula 1
©Getty

Il pilota tedesco nel giovedì del Nurburgring: "Abbiamo portato qualche pezzo nuovo, non mi aspetto dei passi avanti enormi, ma che possano darci una mano". Poi una battuta: "Se ho comprato azioni Aston Martin come mi ha suggerito Wolff? Credo nel progetto, non vi dirò quante ne ho comprate". Il weekend in Germania è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP GERMANIA, DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

"Abbiamo portato qualche pezzo nuovo qui al Nurburgring, specialmente nel fondo e nell'anteriore della vettura. Non ci aspettiamo dei passi avanti enormi, speriamo di poter fare un passo in avanti questo weekend e che questi aggiornamenti possano aiutarci". Così Sebastian Vettel prima del GP dell'Eifel, in programma domenica al Nurburgring.  

Vettel: "Azioni Aston Martin? Non vi dico quante ne ho"

In conferenza stampa, Vettel aveva risposto a un giornalista che gli aveva chiesto della possibilità di acquisto di azioni di Aston Martin, come suggeritogli da Toto Wolff: "Credo nel progetto, ma non vi dirò quante ne ho", ha confermato il tedesco, che dal prossimo anno sarà proprio a bordo della vettura che prenderà il posto della Racing Point.