Formula 1, Vettel nella conferenza del GP Eifel (Germania): "Speriamo negli aggiornamenti"

Formula 1
©Getty

Il pilota tedesco nel giovedì del Nurburgring: "Abbiamo portato qualche pezzo nuovo, non mi aspetto dei passi avanti enormi, ma che possano darci una mano". Poi una battuta: "Se ho comprato azioni Aston Martin come mi ha suggerito Wolff? Credo nel progetto, non vi dirò quante ne ho comprate". Il weekend in Germania è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP GERMANIA, DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

"Abbiamo portato qualche pezzo nuovo qui al Nurburgring, specialmente nel fondo e nell'anteriore della vettura. Non ci aspettiamo dei passi avanti enormi, speriamo di poter fare un passo in avanti questo weekend e che questi aggiornamenti possano aiutarci". Così Sebastian Vettel prima del GP dell'Eifel, in programma domenica al Nurburgring.  

Vettel: "Azioni Aston Martin? Non vi dico quante ne ho"

In conferenza stampa, Vettel aveva risposto a un giornalista che gli aveva chiesto della possibilità di acquisto di azioni di Aston Martin, come suggeritogli da Toto Wolff: "Credo nel progetto, ma non vi dirò quante ne ho", ha confermato il tedesco, che dal prossimo anno sarà proprio a bordo della vettura che prenderà il posto della Racing Point. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche