Formula 1, un altro positivo nel team Mercedes: salgono a due i casi. Le news

Formula 1
©Getty

Secondo positivo al Covid-19 nel team di Brackley dopo il tampone al quale si è sottoposto l'intero staff a seguito del caso emerso venerdì. Un altro test è stato definito "inconcludente" e andrà ripetuto, mentre altri quatto membri, pur negativi, non sono a disposizione per il Nurburgring. La F1 è in Germania: GP in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207)

GP GERMANIA, DIRETTA DELLE QUALIFICHE - CORONAVIRUS DATI E NEWS

Un altro positivito al coronavirus in casa Mercedes. Dopo il caso reso noto nella giornata di ieri, l'intero staff della scuderia è stato sottoposto ad un nuovo tampone, test dal quale è emerso un nuovo caso oltre e un esito "inconcludente" che impone un successivo esame. "In linea con i protocolli - si legge in una comunicazione del team - altri quattro membri del team, tutti risultati negativi, non saranno più disponibili a prendere parte al fine settimana del Nurburgring". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche