Formula 1, Ricciardo: "Il tatuaggio di Cyril per il podio? Ci penso in aereo"

Formula 1

Pazza gioia per Daniel Ricciardo, che torna sul podio e conferma di aver vinto la scommessa: si farà un tatuaggio insieme al team principal della Renault, Cyril Abiteboul. "Devo scegliere il disegno, magari sarà qualcosa sulla Germania. Comunque ci penserò stasera in aereo tornando a casa...", ha detto l'australiano

VIDEO. SCHUMI Jr REGALA A LEWIS IL CASCO DEL PAPA'

Scommessa vinta per Daniel Ricciardo, che centra il podio al Nurburgring e costringerà il team principal della Renault, Cyril Abiteboul, a farsi un tatuaggio. L'australiano aveva infatti scommesso con il suo capo al termine del GP di Silverstone chiuso al 4° posto, che in caso di podio prima della fine della stagione, i due si sarebbero fatti lo stesso tatuaggio. Ad Abiteboul (che non ne ha sul corpo, ndr) spetta la scelta di dimensione e posto, mentre a Daniel tocca il disegno. "Non ho ancora deciso - ha confidato ai microfoni di Sky Sport -. Questa sera ho un'ora e mezza di volo per tornare a casa e sarò da solo. Potrò pensare e avrò tempo per capire il disegno che ci faremo". 

"Podio grande emozione, come fosse la prima volta"

La Renault è tornata sul podio dopo ben 9 anni grazie al terzo posto di Ricciardo al Nurburgring, che a sua volta non saliva i gradini da due anni e mezzo: "E’ passato parecchio e mi sento come se fosse di nuovo la prima volta. L’emozione è come se fosse qualcosa di totalmente nuova. Sono felice per il team, abbiamo aspettato tanto tempo. Credo che tutti si godranno tantissimo questo momento. Cyril e il tatuaggio? Sì, è tutto vero e lo farà. Dovremo scegliere, magari avrà qualcosa a che vedere con me e con la Germania, visto che siamo saliti sul podio qui. Qualcosa di tradizionale tedesco". 

leclerc_stamp

leggi anche

Leclerc: "Brutto avvio, un disastro con le soft"