Formula 1, Leclerc nella conferenza di Portimao: "Pista difficile, ma non vedo l'ora"

Formula 1
©Getty

Il pilota tedesco nel giovedì di Portimao: "Fu un weekend negativo. Pista difficile, ma anche per questo non vedo l'ora". La F1 è in Portogallo: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP PORTIMAO, LA DIRETTA DELLA GARA

Un'ottima qualifica e una gara così così. Charles Leclerc arriva in Portogallo con questo bottino, magro, racimolato in Germania. Però la Ferrari è in crescita e nuovi aggiornamenti (diffusore) saranno a disposizione anche sulla pista di Portimao, dove la F1 corre per la prima volta. Per il monegasco, invece, il tarcciato portoghese non è una novità dato che qui ha corso anche in Formula 3. "Fu un weekend così negativo che ricordo a  malapena la pista - ha raccontato in conferenza stampa -. L'ho rivista al simulatore ed è molto complicata, con molte curve cieche e con una macchina di Formula 1 credo lo sarà ancora più. Quindi dovrebbe essere una sfida piuttosto difficile, però non vedo l'ora di guidare".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche