Formula 1, Vettel nella conferenza di Portimao: "Tanto simulatore per capire dove curvare"

Formula 1
©Getty

Il pilota tedesco nel giovedì di Portimao: "Pista nuova ma entusiasmante, con tanti cambi di pendenza. Ho lavorato molto al simulatore per capire dove curvare". La F1 è in Portogallo: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)


GP PORTIMAO, LA DIRETTA DELLA GARA

"Il circuito sembra davvero entusiasmante, con tanti cambi di pendenza e tante curve cieche. In termini di preparazione ho cercato di trovare molti ono-board, ma ce n'è una quantità molto limitata, almeno per quanto riguarda le vetture veloci". Sebastian Vettel racconta così la sua vigilia e la sua preparazione del GP del Portogallo, che per la prima volta si correrà a Portimao.

Il lavoro al simulatore

leggi anche

Portimao, il GP alle 14.10: il programma su Sky

"Poi sono stato molto tempo al simulatore - ha aggiunto Vettel nella conferenza piloti - e questo spero possa aiutarmi almeno da che parte curvare. Poi vedremo, ma credo sia entusiasmante affrontare un circuito nuovo. Non ho mai gareggiato in Portogallo, anche se sono stato all'Estoril, quindi sono molto felice di essere qui".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche