F1, Vettel dopo le qualifiche a Portimao: "Speravo nelle gomme medie, ma male nel Q2"

Formula 1

Il tedesco spiega le sue qualifiche a Portimao, chiuse con l'eliminazione nel Q2: "Con le soft era andata male nelle sessioni precedenti e pensavamo che la media potesse funzionare meglio. Sarà difficile partire così dietro, ma le proveremo tutte".  Il GP è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP PORTIMAO, LA DIRETTA DELLA GARA

"Con la soft ho faticato un po’ per tutto il weekend, la media speravamo potesse funzionare bene. Anche perché con le soft c’era troppo graining. Nel secondo tentativo non sono riuscito a farle funzionare e sono stato eliminato. Vento? Non so se ha inciso, forse un pochino. Ma è difficile dirlo". Sebastian Vettel spiega così le sue qualifiche a Portimao, chiuse con l’eliminazione nel Q2. “Se ero più soddisfatto dopo le prime libere per la macchina? Alla fine non si può cambiare nulla, domenica sarà difficile ma le proveremo tutte”, ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche