Formula 1, oggi il GP di Emilia Romagna: orari tv e ultime news

Formula 1

Alle 13.10 il via della tredicesima gara del Mondiale 2020: a Imola prima fila Mercedes con Bottas davanti a Hamilton. Verstappen punta ad essere il terzo incomodo con la sua Red Bull e le speranze della Ferrari si aggrappano al quinto posto in griglia di Leclerc. Il GP dell'Emilia Romagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport F1 (canale 201)

GP IMOLA, LA DIRETTA DELLA GARA

Qualche nuvola e un po' di foschia nelle prime ore del mattino a Imola, dove oggi si corre il GP dell'Emilia Romagna, ma la temperatura è destinata a salire (fino a 16°C) soprattutto in pista dopo quanto avvenuto ieri in qualifica. La pole strappata da Bottas Hamilton nel finale è il preludio a una battaglia che Lewis vuole vincere. "Ho fatto un giro da schifo", ha detto il campione in carica, quasi a sottolineare che il primo tempo del compagno di squadra è più un suo demerito che un guizzo del finlandese. E allora Lewis ci proverà su un tracciato dove si corre nel ricordo di Senna e che riapre i battenti al Circus dopo 14 anni dall'ultimo GP qui vinto da Schumacher con la Ferrari. Ferrari che sembra aver fatto un passo indietro rispetto alle ultime gare e che si aggrappa al quinto posto di Leclerc per non sfigurare nella terza gara casalinga della stagione. Vettel parte più indietro, mentre davanti Verstappen cercherà di essere il terzo incomodo per dare fastidio alle Mercedes, pronte a festeggiare il settimo titolo Costruttori consecutivo.

Come seguire il GP di Imola su Sky Sport e Skysport.it

La gara scatta alle 13.10, con Paddock Live che apre alle 11.30 il racconto in diretta dall'Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Potrete seguire tutto su Sky Sport F1 (cabale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Senza dimenticare l'opportunità di seguire il GP anche attraverso SkyGo, il GP di Imola sarà raccontato giro dopo giro anche con il LIVE BLOG di Skysport.it. Sui social tutti gli aggiornamenti su #SkyMotori.

Il GP dell'Emilia Romagna, il programma su Sky Sport

  • Ore 11.30: Paddock Live gara
  • Ore 13.10: gara
  • Ore 15.10: Paddock Live
  • Ore 15.30: Paddock Live #SkyMotori
  • Ore 17: Race Anatomy

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche