Formula 1, previsioni meteo per il GP di Turchia 2020 a Istanbul

Formula 1

Dopo un venerdì soleggiato, potrebbero arrivare nuvole e pioggia tra sabato a domenica su Istanbul. Attenzione anche al calo delle temperature e all'umidità in pista.  Il GP è in diretta alle 11.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP TURCHIA, LA DIRETTA DELLA GARA

La F1 torna in Turchia dopo nove anni per il quart'ultimo appuntamento del Mondiale, il numero 14 di questo 2020. Si correrà a porte chiuse a causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Tra le variabili del fine settimana, ovviamente, c'è il meteo

Terze libere e qualifiche

La situazione di bel tempo vista venerdì potrebbe cambiare nell'arco della giornata di sabato, con nuvole e rischio pioggia oltre il 20% sia nelle terze libere del mattino che nelle qualifiche del pomeriggio. Si abbassano anche le temperatura, mai oltre i 14° C

Il giorno del GP di Turchia: che tempo farà?

Al momento non possono essere escluse precipitazioni sull'Istanbul Park, con pioggia prevista di prima mattina. Alle 13, orario di partenza della gara, il rischio si assesta intorno al 20%, con molta umidità (75%) e cielo parzialmente nuvoloso. Basse anche le temperature, che toccheranno massime di 14° C. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche