Hamilton: "Vinco per la Mercedes? Merito rispetto, sono il migliore"

Mercedes
©Getty

Hamilton replica a chi minimizza il suo valore in pista: "Un altro grande pilota guida la mia stessa macchina ma non vince quanto vinco io. Merito rispetto, sono il migliore", dichiara a Marca il campione del mondo di F1 facendo riferimento al compagno di squadra Bottas. E poi aggiunge: "Vorrei più gare complicate per dimostrare di cosa sono capace"

I RECORD DI HAMILTON

La macchina non basta: Lewis Hamilton, che in Turchia ha festeggiato il suo settimo titolo, risponde a quanti hanno minimizzato il suo successo, addebitandolo soprattutto alla sua super monoposto: "C'è un altro grande pilota che guida la mia stessa Mercedes e ovviamente non ottiene quel che ottengo io....Merito rispetto, sono il migliore" dichiara a Marca, facendo riferimento al suo compagno di squadra Bottas.

"Sento commenti interessanti da grandi piloti, soprattutto dal passato. Ovviamente servono una grande squadra e una grande macchina, nessuno ha vinto il Mondiale in nessun altro modo. Vorrei che ci fossero gare più complicate come quella in Turchia, il più delle volte sarò in grado di dimostrare di cosa sono capace", aggiunge Hamilton.

lewis_hamilton_instagram

Oltre la pista

L'altro Lewis: Hamilton campione... social. FOTO