F1, Leclerc nella conferenza del GP Sakhir: "Conosco Russell, mi aspetto almeno un podio"

Formula 1

Il pilota della Ferrari punta su Russell, convocato in Mercedes al posto di Hamilton, per la seconda gara consecutiva in Bahrain: "Se dovessi scommettere, punteri sulla sua vittoria". Più cauto sulle sue prospettive con la Ferrari: "Stiamo faticando". Il weekend della F1 è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SAKHIR, LA DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

George Russell in griglia ha un tifoso che lo vede "almeno sul podio" nella seconda di fila gara in Bahrain, con il pilota britannico che passa dalla Williams alla Mercedes per sostituire Hamilton. E il tifoso speciale è Charles Leclerc, che in conferenza stampa ha detto: "Lo conosco bene, da lui mi aspetto almeno un podio. Se dovessi scommettere punterei sulla sua vittoria". 

E sul GP che lo attende con la Ferrari

leggi anche

Vettel: "Mick Schumacher? Pronto ad aiutarlo"

"Stiamo faticando - ha detto invece il monegasco sulla sua Ferrari -. Il quarto posto nel Mondiale sarebbe un gran risultato, ma non ci voglio pensare. Ma la vedo abbastanza difficile".

L'incidente di Grosjean

vedi anche

Grosjean al circuito: applausi e abbracci. VIDEO

"Ho visto che era un incidente serio, è uscito incredibilmente sano dalla macchina e questo è stato bello. Dopo mi sono concentrato sulla gara e la ripartenza, provando a cancellare quelle immagini dalla mia testa".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.