Formula 1, Leclerc dopo GP Abu Dhabi: "Spero in un 2021 più positivo per la Ferrari"

ferrari

Charles Leclerc guarda già al 2021: "Spero in una stagione più positiva. Non vedo l'ora che arrivi per verificare gli step in avanti che abbiamo fatto", ha detto il monegasco a Sky Sport. Poi un pensiero per Vettel: "Seb ha fatto un grande lavoro, sarà utile per il futuro con la Ferrari"

GP ABU DHABI, GLI HIGHLIGHTS

Charles Leclerc ha chiuso al 13° posto il GP di Abu Dhabi, ultima prova del Mondiale 2020. Nel finale il monegasco è stato tenuto dietro anche dall'Alfa di Kimi Raikkonen, segno di una gara non brillante da parte della Ferrari. 

"Non vedo l'ora di verificare gli step in avanti nel 2021"

“Non vedo l’ora che sia l’anno prossimo per vedere gli step in avanti che abbiamo fatto – ha detto Leclerc a Sky Sport F1 –, perché ne abbiamo fatti. Poi dobbiamo vedere rispetto agli altri quanti ne abbiamo fatti. Vorrei ringraziare anche Seb per tutto quello che ha fatto per il team. Ci aiuterà per il futuro sicuramente. Averlo dall’altro lato dei box per due anni stato veramente bello, è una grande persona e un super pilota. Adesso vediamo l’anno prossimo, spero in una stagione più positiva”. 

vettel_biglietto_team_radio

vedi anche

Vettel canta per la Ferrari: è l'ultimo team radio